Ogni giorno i casi di malasanità aumentano, con conseguenze a volte tragiche per le vittime del danno. Chiedere il giusto risarcimento è un tuo diritto, ma è anche necessario che tu ricorra ad un team specializzato nel risarcimento danni. Infortunistica Nova si occupa di risarcimento danni dal lontano 1999, siamo professionisti qualificati e specializzati in Incidenti stradali MalasanitàSinistri mortali e gravi danniResponsabilità civile terziInfortuni sul lavoroPolizze assicurative.

Quando la Chemioterapia uccide: le dosi sopra i livelli di prescrizione

È un caso tornato alla luce di recente quello che vedeva una paziente di 33 anni sottoposta a cura chemioterapica, morire per una dose di farmaci prescritta dieci volte sopra la norma. La dose è letale e in questo caso la condanna del giudice per i medici è la massima pena, quella per omicidio, proprio a caso della somministrazione di dosi in grande eccesso.

Quando ci si dimentica i ferri di un’operazione chirurgica nel corpo del paziente: un caso di malasanità

Tra i tanti casi di malasanità, quello d un ago dimenticato nell’inguine del paziente causa allo stesso una serie di disturbi emorragici che i medici non riconoscono subito, adducendo i motivi a classici disturbi da decorso post operatorio. Un caso che ha spinto gli avvocati del paziente a chiedere il risarcimento del danno in sede civile per negligenza.

Infortunistica Nova è la soluzione giusta per ottenere il risarcimento danni a causa di episodi di malasanità

Infortunistica Nova ha affrontato moltissimi casi di malasanità. Tra i nostri casi di successo, quelli relativi ad errori diagnostici, quelli legati ad errori nel campo dell’anestesia, problemi relativi a nascite indesiderate, trasfusioni infette che causano decessi. Rivolgersi a Infortunistica Nova significa affidarsi a professionisti qualificati con un’esperienza quasi ventennale nel settore e sopratutto assolutamente specifica. Ricorda anche che Infornistica Nova anticipa le spese per eventuali e ulteriori accertamenti medici, necessari per affrontare un caso di malasanità e per raccogliere gli elementi e le informazioni utili.